QUARANTENA CLASSE TERZA C SCUOLA PRIMARIA CINQUEGRANA

Contenuto in:

Si comunica che da lunedì 19 a venerdì 30 Aprile 2021, la classe 3^C di scuola primaria, così come comunicato per le vie brevi dal responsabile UOSD Prevenzione Collettiva - distretto 25,  resterà  in quarantena e pertanto gli alunni seguiranno le lezioni a distanza. I docenti Panico Immacolata, Franco Raffaella, Pesciallo Antonella e Terrana Carmela, anch'essi in quarantena,  impartiranno  la DAD  direttamente da casa secondo il proprio orario di servizio. Nella giornata di lunedì 19 Aprile saranno impartite ulteriori disposizioni.

(dott.ssa Maria Loreta Chieffo)

Sito realizzato e personalizzato per l'I.C. Nevio su modello  distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.