Tu sei qui

Elenco degli ammessi alla semifinale individuale del “Kangourou della Matematica 2024"

Contenuto in:

NATELLA  LUCA, categoria ECOLIER, classe 5° A scuola primaria Cinquegrana. La semifinale si terrà sabato 25 maggio 2024 presso l’aula multimediale PT, corpo L1 del Campus di Baronissi dell’Università di Salerno. Per aggiornamenti su sede ed orario, consultare il sito kangourou.it.

Sito realizzato e personalizzato per l'I.C. Nevio su modello  distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.