AVVISO SORTEGGIO FORMAZIONE CLASSI

Contenuto in:

Si comunica che Martedì 21 Luglio 2020, alle ore 10,30, presso l’ufficio di presidenza dell’I.C. Nevio, si terrà il sorteggio pubblico per la formazione delle classi prime di scuola secondaria di primo grado.

Al fine di evitare assembramenti, sarà consentito di assistere alle operazioni a non più di cinque genitori, muniti di mascherina e previa identificazione e misurazione della temperatura.

Sito realizzato e personalizzato per l'I.C. Nevio su modello  distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.